Mani

SOS mani screpolate

Mani screpolate, rovinate dall’uso di igienizzanti, freddo o vento? Sei nel posto giusto! Scopri come risolvere il problema grazie alla routine di Pivia formulata ad hoc.

Il Covid-19 ha modificato pesantemente le nostre abitudini quotidiane: mascherine, distanziamento e una corretta igiene delle mani sono state le regole fondamentali che sono state imposte fin dall’inizio.

Lavarsi le mani a lungo e igienizzarle frequentemente con prodotti aggressivi quando si è fuori casa permette di limitare la diffusione di virus e agenti patogeni – che normalmente si servono proprio delle mani come veicolo!

SOS mani di Pivia è la routine pensata e formulata per rigenerare le mani irritate dagli agenti atmosferici e/o dall’uso di igienizzanti aggressivi a cui si è costretti a ricorrere quotidianamente. Come

QUALI SONO GLI STEP DA ESEGUIRE PER CURARE LE MANI SCREPOLATE?

1) Ristora le mani con ULTRA REPAIR
Dopo aver lavato con sapone neutro e asciugato bene le mani, applica ULTRA REPAIR anche più volte al giorno – ogni qual volta ne senti il bisogno.

2) Elimina le cellule morte con SPA SCRUB
Di sera, una volta a settimana, elimina le cellule morte. Applica una noce di prodotto sulle
mani bagnate e strofinale tra loro energicamente. Una volta finito, asciugale bene e applica di nuovo ULTRA REPAIR.

I PRODOTTI DELLA ROUTINE SOS MANI

ULTRA REPAIR crema mani nutriente

Ultra Repair è una ricca emulsione formulata per nutrire a fondo le mani secche, screpolate e danneggiate dagli agenti atmosferici. Grazie ai principi attivi nutritivi ed emollienti presenti nella sua composizione, idrata a fondo l’epidermide donando un immediato sollievo.

SPA scrub viso corpo

Spa Scrub di Pivia esfolia delicatamente la cute con l’aiuto di microsfere naturali ottenute dal guscio delle noci coltivate sulle alpi occidentali. Grazie all’applicazione topica di Vitamina E, Spa Scrub aiuta a mantenere e regolarizzare l’equilibrio idro-lipidico della pelle. Dopo l’utilizzo di Spa Scrub la cute risulta rinnovata, ricostituita e super idratata.

Acquista qui i nostri prodotti: SPA ULTRA REPAIR.