ESTETICA AVANZATA

Con affidabilità, professionalità ed esperienza certificata guidiamo ogni nostro cliente in un percorso personalizzato di bellezza e garantiamo il raggiungimento dei risultati desiderati.

LPG ENDERMOLOGIE

Grazie all’azione LPG si favorisce la naturale eliminazione del grasso, l’attivazione e produzione di collagene ed elastina e il mantenimento dei corretti volumi per un rimodellamento preciso e mirato della silhouette. La pelle risulterà più soda e tonica, con una texture più morbida e levigata con visibili risultati di contrasto alla cellulite in funzione delle condizioni cliniche.
Il trattamento è particolarmente indicato per:
• Eliminare le adiposità resistenti
• Levigare gli inestetismi della cellulite
• Rassodare la pelle
• Rimodellare le forme

LIGHTSHEER
EPILAZIONE LASER

LightSheer® utilizza una tecnologia laser a diodo all’avanguardia con una lunghezza d’onda di 805 nm o 1060 nm. Un preciso impulso laser colpisce il follicolo pilifero lasciando intatta la pelle. Al giorno d’oggi, il laser a diodo è la tecnologia più comunemente utilizzata.

MAXIMUS TRIPOLLAR

L’efficace combinazione di Radiofrequenza Tripolare e tecnologia DMA (Attivazione Muscolare Dinamica) stimola il rilascio di grasso dalle cellule e, per mezzo dell’effetto drenante, ottimizza l’ossigenazione e la disintossicazione del tessuto trattato assicurando risultati in termini di rimodellamento corporeo, riduzione
della cellulite, skin tightening e riduzione delle rughe.
Queste due tecnologie permettono di trattare i quattro strati cutanei: epidermide, derma, grasso e tessuto muscolare. L’energia RF Tripollar riscalda lo strato dermico e genera la contrazione e rigenerazione delle fibre di collagene.
La tecnologia DMA raggiunge il tessuto muscolare, rafforzandolo e tonificandolo. Inoltre, l’Attivazione Muscolare Dinamica stimola l’organismo ad un rapido drenaggio del grasso in modo sicuro e naturale.
RICHIEDI UNA CONSULENZA

Prenota un appuntamento

Un incontro privato è fondamentale per approfondire: la tua storia personale, le problematiche reali, i tentativi passati, gli obiettivi futuri.